[Tech] Booting?

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 18 Mar 2005 17:21:14 CET

Il 18 Mar 2005 alle 16:48 Carlo Baffa immise in rete
> Al limite smonto il disco, lo installo su un pc fisso con
> l'adattatore, ma se posso fare a meno, preferisco.

Il tempo che ci impieghi a smontare e rimontare te lo riguadagni tutto in
fase di installazione !
In alternativa SE hai una partizione libera (va bene anche quella di
swap, che sacrifichi temporaneamente) ci installi qualcosina di piccolo
che parta dopo di che cambio la partizione di boot e sei a posto. nel
mio caso in un computer che aveva win95 la migrazione a linux la ho
fatta cosė ...
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333