[Tech] tasti freccia e PUTTY

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Lun 2 Maggio 2005 18:36:45 CEST

Su una macchina Windows (un portatile Toshiba) ho installato Putty per
accedere alle mie linuxbox via SSH, ma ha un comportamento molto strano:
mi collego e lavoro normalmente con vi, ma dopo un po' - tipicamente
dopo un Esc (ma non solo), i tasti delle frecce e di paginazione non
rispondono pił. Notare: solo nella sessione di ssh corrente non
funzionano pił. Nelle altre finestre (comprese altre sessioni ssh
eventualmente aperte) continuano a funzionare regolarmente.
Unica soluzione: abbattere la sessione e riaprirla.
Non riesco a capire...
Qualche settaggio strano ?

A.