[Tech] RHEL evaluation

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 17 Maggio 2005 08:25:33 CEST

Ore 19:50, lunedì 16 maggio 2005, Aldo Podavini ha scritto:
> Scusate la domanda ingenua, ma se si fa il download della trial
> version di RHEL, che cosa esattamente scade dopo 30 giorni ? Il
> diritto di usare i programmi marchiati RH ? O tutto ?

la mia risposta è un bel "non lo so" :)

_ma_ visto che ci sono progetti come centos (http://www.centos.org),
dove dei simpatici pazzi si scaricano tutti i sorgenti della RHEL, li
ricompilano e rimettono su un OS che è, in sostanza, una RHEL senza le
parte proprietarie, mi verrebbe (notare il condizionale) da dirti:

1) non penso si blocchi il sistema, allo scadere dei 30 giorni;

2) dovesse succedere e tu volessi testare una (quasi?) RHEL, prova
centos.

:)

--
Franco
"Fondamentalmente il potere consiste nell'abilità, o nella capacità,