[Tech] RHEL evaluation

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Mar 17 Maggio 2005 11:21:51 CEST

In realtà nemmeno io penso che si blocchi, ma la mia curiosità è: al di
là di eventuali blocchi tecnici (che possedendo i sorgenti sarebbero
sempre comunque bypassabili, e quindi dubito vi siano), è LECITO oppure
no continuare a usare il sistema ?
Da qualche parte ho letto che in realtà, trattandosi di software libero,
nessuno può impedirne l'utilizzo, e che il suo essere "commerciale" si
tradurrebbe solo nel fatto che RH non ne mette a disposizione il download.
Il che - però - con la possibilità di downloadare la evaluation version
decade...
Insomma non capisco bene.

Aldo