[Tech] client ftp per gnome

Lorenzo Riccucci trash@vacmf.org
Gio 19 Maggio 2005 15:10:14 CEST

Grazie a tutti per le indicazioni,
gFTP, fireFtp e i client testuali li conoscevo. gFTP mi si chiocca
spesso quando tento di uploadare piu` directory con altre sottodirectory
(forse e` anche un po' colpa della connessione satellitare). Fireftp ha
sempre funzionato bene ma ora mi da un problemino (non mi fa vedere le
directory locali). Ho provato ieri Igloo-ftp che funziona bene ma fa una
sola cosa alla volta. Magari mi provo anche deadftp. Ha ho trovato anche
un client in java, secureftp che funziona decentemente ma non permette
il salvataggio delle password (forse per coerenza con il nome :) )

shima