[Tech] client ftp per gnome

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Lun 23 Maggio 2005 07:39:17 CEST

On 5/19/05, Lorenzo Riccucci <trash@vacmf.org> wrote:
> Grazie a tutti per le indicazioni,
> gFTP, fireFtp e i client testuali li conoscevo. gFTP mi si chiocca
> spesso quando tento di uploadare piu` directory con altre sottodirectory
> (forse e` anche un po' colpa della connessione satellitare).
[...]

Direi proprio di sì! con una connessione con una così pessima latenza,
un protocollo obsoleto e inutilmente complesso come FTP è proprio
l'ultima cosa che dovresti usare! tra l'altro è assolutamente
insicuro.

Anziché perdere tempo a smarronarti tutti i client FTP del mondo per
accorgerti che il risultato cambia assai poco, ti converrebbe usare
qualcos'altro, tipo scp...

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)