[Tech] doc2TeX , conversione automatica ?

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 21 Maggio 2005 10:39:04 CEST

On Sat, 21 May 2005, Franco Bagnoli wrote:
> per doc->latex guarda http://wvware.sourceforge.net/
ok per questo ...
> bisogna mirare sempre al miglioramento, mai tornare indietro.
Quello lo ho messo tra parentesi proprio perché non essenziale [anche un
output PDF va bene e quello lo ottieni facile]
però chiedo qualcosa di più difficile:
per motivi che non sto qui a enunciare il wvware dovrebbe girares u una
macchina windows .... e il port non lo ho trovato ..