[Tech] doc2TeX , conversione automatica ?

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Dom 22 Maggio 2005 09:00:27 CEST

Leonardo Boselli wrote:

> però chiedo qualcosa di più difficile:
> per motivi che non sto qui a enunciare il wvware dovrebbe girares u una
> macchina windows .... e il port non lo ho trovato ..

non uso windows, ma dato che sono programmi a linea di comando mi
immagino che si possano compilare senza problemi sotto cygwin.
(dire che è quello che fa abiword per windows:
http://www.abisource.com/dev_build.phtml#win32

oppure metti su un servizio web.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse