[Tech] Cygwin (era doc2TeX , conversione automatica ?)

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 22 Maggio 2005 19:58:11 CEST

Il 22 May 2005 alle 9:00 Franco Bagnoli immise in rete
> non uso windows, ma dato che sono programmi a linea di comando mi
> immagino che si possano compilare senza problemi sotto cygwin. (dire
> che è quello che fa abiword per windows:
> http://www.abisource.com/dev_build.phtml#win32

potrebbe essere una soluzione, ma tutte le volte che ho instalalto
cygwin su una macchina windows mi son trovato con processi che
girano di continuo. Su un desktop o un server non è un gran problema,
visto che sono abbastanza "nice" ...
ma su un portatile pcome sarebbero le macchine su cui debbono girare]
buttano velocemente giù le batterie.
Chiedevo se potessere ossere compilati magari con un compilatore
nativo per win ...

> oppure metti su un servizio web.
vedi sopra per quanto rigaurda i portatili ...

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333