[Tech] Cygwin (era doc2TeX , conversione automatica ?)

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Dom 22 Maggio 2005 20:55:16 CEST

Leonardo Boselli wrote:

> potrebbe essere una soluzione, ma tutte le volte che ho instalalto
> cygwin su una macchina windows mi son trovato con processi che
> girano di continuo. Su un desktop o un server non č un gran problema,
> visto che sono abbastanza "nice" ...
> ma su un portatile pcome sarebbero le macchine su cui debbono girare]
> buttano velocemente gių le batterie.
> Chiedevo se potessere ossere compilati magari con un compilatore
> nativo per win ...

ma cygwin non sono solo delle dll (ovvero delle librerie dinamiche)?
nel caso di programmi da riga di comando (senza X) non dovrebbe girare
nulla. Ma ho visto cygwin solo una volta.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse