[Tech] Monitor esterno su PPC

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mar 31 Maggio 2005 10:32:40 CEST

Marco Ermini wrote:
> Ah ecco, hai un VECCHIO iBook. Quindi WiFi ad 11 Mhz e non a 54. Il 3D
> col cavolo che ti funziona, di sicuro non certo al 100%. Il modem
> interno non è stato citato, mi pare si parlasse di monitor esterno.

Te puoi anche non crederci, ma si da il caso che il 3d funzioni
perfettamente. Per il monitor mi pare te lo abbiano gia` detto piu`
volte che va anche quello esterno, se non credi a me puoi chiedere a chi
era al citato incontro del LILIK.

Se poi sul modello che hai tu tutto questo non e` vero (su quelli con la
Nvidia non va preaticamente niente) questo non comporta che lo sia per
tutti gli iBook. Personalmente ho scelto un modello che funzionasse bene
(con Linux).

Ciao
Simone