[Tech] Monitor esterno su PPC

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 31 Maggio 2005 22:40:56 CEST

Alessio wrote:

> dimenticavo....
>
> adoro la perfetta integrazione delle applicazioni di OSX , le iApps.
> Programmare in objective-c con cocoa č veramente piacevole e si  riesce
> a interagire con il SO e le applicazioni in modo sorprendente.
> Degno di nota pure AppleScript, ma non l'ho mai approfondito pių di  tanto.

Dipende dagli obiettivi. Io cerco di fare in modo che quello che faccio
giri un po' dappertutto, per cui ultimamente scelgo sempre l'interfaccia
web.

Comunque mai fidarsi della Apple, capace che domani butta tutto nel
cestino e cambia completamente strategia. Qualcuno si ricorda del
pascal? di Hypercard?

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse