[Tech] Monitor esterno su PPC

Alessio nolith@gmail.com
Mar 31 Maggio 2005 18:29:44 CEST

Il giorno 31/mag/05, alle ore 18:09, Franco Bagnoli ha scritto:

> --
> Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it>
> Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse
> Universita' di Firenze, via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy.
> Tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787

dimenticavo....

adoro la perfetta integrazione delle applicazioni di OSX , le iApps.
Programmare in objective-c con cocoa è veramente piacevole e si
riesce a interagire con il SO e le applicazioni in modo sorprendente.
Degno di nota pure AppleScript, ma non l'ho mai approfondito più di
tanto.

---
Alessio
"Il sapere umano appartiene al mondo"