[Tech] Adsl Alice Business con Linux

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Ven 2 Set 2005 00:04:47 CEST

On Thu, 2005-09-01 at 22:22 +0200, Leonardo Boselli wrote:
> Anziché come router te lo fai con figuirare come bridge, per un solo PC.
> funziona perfettamente.
> anche perch';e non vedo motivo di usare un router per un solo PC !

La configurazione e' gestita centralmente ed intoccabile.
Ti danno un router, il perche' lo sanno loro, e sono
 costretto ad usarlo perche' non e' sotto il mio controllo.
Cosi vuole il 191.

L'offerta Business di Telecom e' diventata cosi'; l'infrastruttura
 e' loro e se la gestiscono, incluso il terminale utente.

Questo e' il motivo della mia domanda.

Ciao e grazie.   Marco