[Tech] Adsl Alice Business con Linux

Ven 2 Set 2005 02:59:59 CEST

io direi che basta mettere a valle del "router" un pc che faccia da
"gateway" per tutta
la tua rete..
in effetti gia il gw ,se ben ricordo l'incapsulamento del tcp rende
invisibile
la situazione a chi sta "sopra", che diamine...
le provano davvero tutte in italia per far pagare l'aria che respiri....

mi ricordo quando 4-5 anni fa le poste volevano tassare le email....

provo con un disegno (sperando che venga decente).