[Tech] Re: streaming audio con linux

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 2 Set 2005 19:27:48 CEST

vecchio bdp wrote:

>Salve, ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato. Ho scaricato e
>masterizzato Amarok come ha suggerito Fabio, ed anche Streambox 1.3.1
>(http://streambox.org/), che a differenza di dybe:bolic è partito senza
>nessun problema e che ad occhio sembra fatto piuttosto bene. E' un vero
>peccato però che: 1) molte applicazioni mi sembra siano solo in tedesco (per
>me incomprensibile) e che: 2) non si stata aggiornata dal giugno 2004...

il primo credo che una generazione dei locales al volo non sia un
problema a meno che non abbiano "strippato"
i pacchetti.

il secondo..
scrissi una guida a suo tempo su come modificare i livecd, era basata su
knoppix ma la procedura è la stessa,
magari aggiornarla non sarebbe un problema grosso.

>Se vi viene in mente qualche altro liveCD per lo streaming, se vi venisse
>voglia di provarli insieme o meglio se voleste farne uno :-) me lo fate
>sapere?

farne uno, almeno con una debian non è cosa difficile,
boot-cd fa al caso nostro se abbiamo gli applicativi "pronti in testa".

magari potrebbe essere un bel balocco da fare,
sentiamoci in privato e magari tra un esame e un altro si riesce a
tirare fuori qualcosa..

Fabio