[Tech] Re: streaming audio con linux

jls unsenepopiu@mail.tin.it
Ven 2 Set 2005 15:41:07 CEST

At 14.10 02/09/2005, you wrote:
>Salve, ringrazio tutti per le risposte che mi
>avete dato. Ho scaricato e masterizzato Amarok
>come ha suggerito Fabio, ed anche Streambox
>1.3.1 (http://streambox.org/), che a differenza
>di dybe:bolic è partito senza nessun problema e
>che ad occhio sembra fatto piuttosto bene. E' un
>vero peccato però che: 1) molte applicazioni mi
>sembra siano solo in tedesco (per me
>incomprensibile) e che: 2) non si stata
>aggiornata dal giugno 2004... Se vi viene in
>mente qualche altro liveCD per lo streaming, se
>vi venisse voglia di provarli insieme o meglio
> [...]

usa questa live:
http://www.damnsmalllinux.org/
una volta partita clicchi sull'icona mydsl che
sta sul desktop, quindi sul pulsante uci, quindi
su python, quindi su dowload, attendi finchè non
scarica e istalla automaticamente.
Poi sempre dall'icona mydsl, inece che su uci
clicchi su net, quindi su edna, quindi su
download, aspetti che scarichi ed istalli.
metti gli MP3's in /opt/mp3s o usa un cdrom di
mp3's montato su at /mnt/cdrom ..

Puoi editare /usr/share/edna/edna.conf se hai
bisogno di aggiungere altri xcorsi.

Il comando da shell è ednastart

Apri un browser su " http://localhost:8080" e vedi la tua playlist

http://ip.to.mp3.server:8080