[Tech] webcam sn9c120 usb

Mar 20 Set 2005 17:31:40 CEST

ciao a tutti,
prima di dannarmi l'anima mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ha mai usato
"sta"
webcam con qualche distro...
credo che mi dovro' dannare, ma prima di prendere la via per l'inferno
volevo
sapere se qualcuno altro l'aveva gia percorsa :-)

p.s. ho letto che a mali estremi si puo' mandare una webcam ai "creatori di
driver" per
linux per far si che ci si dedichino, ora visto il costo esimo di questi
gioiellini (comprese
le spedizioni le ho pagate "ben" 14 euro e funzionano alla grande gia su
windows( immagine
perfetta e messa a fuoco grandiosa con in piu' visibilita' anche notturna...
insomma la
creaturina perfetta per un costo ridicolo...) male che vada ne compro
un'altra e gliela
spedisco...

saluti
Alessio