[Tech] Debian "Sarge" e masterizzazione

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 21 Set 2005 13:02:42 CEST

Ciao a tutt*,

ho installato da poco a casa una sarge ex novo.

Tutto bene, non fosse che quando vado a cercare di masterizzare se lo
faccio da riga di comando via cdrecord non ho problemi e masterizzo; se
lo faccio con qualche interfaccia grafica (tipo k3b), non solo non
masterizzo ma la sessione rimane aperta senza segnali d'errore.

L'ultimo caso e' stato il tentativo di trasformare degli mp3 in wav e
poi schiaffarli su cd:

k3b (ma anche gnomebaker) facevano il rippamento, ma al momento di
scrivere sul disco, k3b rimane piantato li', coi secondi e poi i minuti
che passano, senza dire pio; gnomebaker finisce senza aver fatto nulla.

Tutta l'installazione e' di default, gli utenti sono messi nei vari
gruppi (tra cui cdrom, audio, etc etc).

Suggerimenti?

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska