R: [Tech] Debian "Sarge" e masterizzazione

Giacomo Corradi giacomo.corradi@unifi.it
Mar 27 Set 2005 11:29:10 CEST

Sono perfettamente d'accordo !!!!

> Io lo segnalerei come bacone.

Anch'io ho installato da poco una debian sarge 3.1 e mi sono accorto che
col kernel 2.4 vedo tranquillamente CD e masterizzatore.
Col kernel 2.6 non vedo niente. Siccome sono principiante, pensavo di
aver sbagliato qualcosa, ma ora leggo i tuoi messaggi e mi ritrovo
perfettamente nel problema.

Tra l'altro: come si fa a masterizzare da riga di comando ?? Scusa.. ne
approfitto per imparare un po' di cose.

Continuerò a cercare in rete, ma mi sa che se la soluzione non l'hai
trovata tu , io ho poche speranze di risolvere il problema...
Saluti,
Giacomo