[Tech] Comunità e vpn

Gio 6 Apr 2006 20:17:11 CEST

"Marco A. Calamari" <marcoc1@dada.it> writes:

> [...]

[...]

> la 0.7 e' molto piu' leggera, almeno nelle previsioni

Previsioni?

Io però ho letto l'annuncio di Clarke che la dava come già disponibile.

> Dovrebbe andare anche con gjc (o come diavolo si scrive) ed anche
>  con altre jvm, perche del Nio non dovrebbe avere piu' bisogno.

Evviva!

> Comunque portare avanti l'idea di smtp criptati e decentrati,
>  sulle macchine dei flugghiani ed a disposizione dei fluggiani
>  (in barba a pisanu) mi piace.

Già  però perché  limitarsi all'smtp  e  non estendere  l'idea ad  altri
servizi,  visto e considerato  che la  cosa sembrerebbe  semplice, forse
anche più  che configurare e gestire postfix  per permettere connessioni
cifrate e autenticate?

leandro