[Tech] .procmailrc .muttrc gpg conf pių server

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Gio 13 Apr 2006 15:50:54 CEST

Ciao !!!

Il giorno gio, 13/04/2006 alle 10.26 +0200, Claudio Belotti ha scritto:

> in .muttrc
>
> mailboxes percorsodellamailbox

Non ho capito, scusate:

Io ho le mail in IMAP su cyrus e con sieve la filtro sulle INBOX.Flug,
INBOX.Netbsd ecc...

Nel mio muttrc ho:

set spoolfile=imap://verhulst.mascanc.net/INBOX

set folder=imap://verhulst.mascanc.net/INBOX

mailboxes =INBOX.Bison =INBOX.FLUG =INBOX.Comune_Firenze =INBOX.CronJobs
=INBOX.Grillo =INBOX.NetBSD =INBOX.OpenAFS =INBOX.QT-Interest

Lui appena parte, ovviamente mi apre INBOX. Poi con 'c' cambio mailbox,
ma non mi segnala la presenza di nuova posta.

Come mai?

C'e' un modo per far apparire invece che INBOX, la lista dei subfolders
con tanto di messaggi non letti???

Ciao !!!

--
... Anger is a gift ... http://www.comunidelchianti.it/~max