[Tech] .procmailrc .muttrc gpg conf più server

francesco frannafilisa@libero.it
Gio 13 Apr 2006 19:34:38 CEST

 Thu, Apr 13, 2006 at 03:50:54PM +0200, Massimiliano Masi scrive:
> Ciao !!!

[...]
> mailboxes =INBOX.Bison =INBOX.FLUG =INBOX.Comune_Firenze =INBOX.CronJobs
> =INBOX.Grillo =INBOX.NetBSD =INBOX.OpenAFS =INBOX.QT-Interest
>
> Lui appena parte, ovviamente mi apre INBOX. Poi con 'c' cambio mailbox,
> ma non mi segnala la presenza di nuova posta.
>
> Come mai?
>
> C'e' un modo per far apparire invece che INBOX, la lista dei subfolders
> con tanto di messaggi non letti???
>
> Ciao !!!
e' lo stesso problema che avevo rilevato anche io e non mi sono saputo spiegare
per bene cosa mi serviva...
cmq ho provato a vedere anche la soluzione data nella risposta
precedente però penso che il problema forse è in .procmailrc
o dico una castroneria ???
grazie ugualmente
Francesco

Let's Drop The Knees
Not The Bombs
(Allen O'Bannon & Mike Clelland)

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990