[Tech] linux e accesso windows

Mer 26 Apr 2006 10:15:51 CEST

ciao,

Il 25/04/06, fabio nigi<nigifabio@gmx.it> ha scritto:

> vnc e molto lento perche manda immagini intere via via, mentre il remote
> desktop usa coordinate vetteriali ed e decisamente molto molto veloce.

vnc lo si puo usare anche con connessioni lente, basta ottimizzarlo :-)
soprattutto le ultime versioni vanno discretamente bene anche su connessioni
scarse..

rdesktop e' comunque preferibile anche solo per la goduria di metterlo su :-)
(il vnc poi a me ricorda l'assistenza da remoto.. quindi l'ho un po' in apatia)