[Tech] maledetti modem usb...

Gio 27 Apr 2006 11:16:46 CEST

anzi,
per la verita' maledetta linea telefonica che passa nel bosco,
purtroppo giovedi sera scorso,
rientrando a casa ho scoperto che il mio bel modem esterno aveva
salutato la curva causa tempesta...e' il terzo che mi lascia in meno
di due anni...
e ora e' un dramma trovarne e avendo una maledettissima fretta la cosa
peggiora, quindi alla fine dopo varie tentativi a vuoto ho optato per
un usb atlantis-land che riportava una compatibilita' con linux sulla
scatola...

ovviamente non col mio ehehe... mannaggia, del downgrade che sembra
richiederne NON se ne parla neanche (caspero, passare al 2.4.10 mi
sembra un po' degradante...)

allora, inizio con le richieste, avete suggerimenti sul come dove
provedere oppure su dove andare a comprare un maledettissimo modem
seriale a 56k esterno (altrimenti la volta che mi scordo di togliere
il cavetto va in fiamma tutto il pc ...)