[Tech] maledetti modem usb...

Lorenzo Capanni lore78@katamail.com
Gio 27 Apr 2006 11:31:06 CEST

alessio chemeri ha scritto:

Ciao,

> allora, inizio con le richieste, avete suggerimenti sul come dove
> provedere oppure su dove andare a comprare un maledettissimo modem
> seriale a 56k esterno (altrimenti la volta che mi scordo di togliere
> il cavetto va in fiamma tutto il pc ...)

alla frael hanno a listino il modello AtlantisLand seriale.... ma se hai
fretta e non lo trovi prova su www.misco.it;

magari è un po piu caro ma ce l'hanno di sicuro dei modem seriali
56k.... te lo spediscono a casa in 24 ore se ce l'hanno disponibile,
almeno a me la roba che ci ordino arriva sempre subito.

Ciao

Lorenzo