[Tech] Input Tastiera

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Ven 1 Dic 2006 23:09:07 CET

Il 17:08, venerdì 1 dicembre 2006, Enrico Natale ha scritto:
> Ciao a tutti, ho un problema davvero gravissimo. Stamani lascio il
> computer acceso a fare un lavoro, e funziona tutto, torno nel pomeriggio
> e trovo:
> 266 (!) firefox aperti
> input da tastiera non funzionante
>
> al riavvio della macchina, l'input funziona, seleziono il kernel che
> voglio, e faccio anche il login da gdm. Ma una volta dentro X, la
> tastiera è come se fosse disabilitata. Non riesco a scrivere niente, nè
> su shell nè su editor, niente insomma. Avete qualche idea??

> [...]
Ma dai non prendertci in giro!!!!
Il tuo gatto non può averti cambiato la configurazione di X.....conosceva la
password di root? L'avevi lasciata scritta sul monitor?
Ma dai! Non prenderci in giro ;-)

Hai controllato la lo spazio su disco...non mi viene in mente altro, anche se
dubito..

Ciao

Mattia
--