[Tech] Input Tastiera

Enrico Natale natale137@gmail.com
Ven 1 Dic 2006 17:08:19 CET

Ciao a tutti, ho un problema davvero gravissimo. Stamani lascio il
computer acceso a fare un lavoro, e funziona tutto, torno nel pomeriggio
e trovo:
266 (!) firefox aperti
input da tastiera non funzionante

al riavvio della macchina, l'input funziona, seleziono il kernel che
voglio, e faccio anche il login da gdm. Ma una volta dentro X, la
tastiera è come se fosse disabilitata. Non riesco a scrivere niente, nè
su shell nè su editor, niente insomma. Avete qualche idea??

P.S. Credo che il gatto abbia zampettato sulla tastiera, o almeno lo
suppongo, perchè avevo lasciato roba da mangiare vicino al computer.