[Tech] MySQL o PostgreSQL

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Gio 21 Dic 2006 15:01:17 CET

Carlo Baffa wrote:
> Non so come la pensino i programmatori in generale, ma io adotto il
> vecchio adagio del 'cavallo che vince non si cambia'. Io ho dei database
> che una volta sarebbero stati enormi, oggi sono considerati
> medio/piccoli (diciamo fino a 2-300K records) con struttura e queries
> semplici, e per questi mysql mi basta e avanza. La ragione e' che se non

mysql> select count(id) from access_log;
+-----------+
| count(id) |
|   3705297 |

Posso aggiungere che anche con 3 milioni di record non scricchiola neanche
(ma immagino non scricchioli nemmeno postgres).

Mirko

--
Mirko Maischberger
Ubuntu: an African word meaning "I can't figure out how to configure Debian"