[Tech] kernel headers

Lorenzo Cocchi exit0@libero.it
Ven 22 Dic 2006 17:09:27 CET

On Fri, Dec 22, 2006 at 12:14:17PM +0100, leandro noferini wrote:

> Direi di sì anche se non ho mai ben capito a cosa serva avere quel link.
>
> _Forse_ serve  per avere un posto  "standard" che punti  ai sorgenti del
> kernel che possiede quei moduli.

Lo penso anche io, comunque appena possibile cerco maggiori info.

> No, credo  che siano  gli include che  servono per compilare  roba anche
> senza tenersi tutto l'albero dei sorgenti del kernel.

Mi sembra, solo per fare un esempio, che il "module-assistant" richieda
gli headers e se il manteiner ci ha messo quella roba ci sara' un valido
motivo, oppure vale il detto "meglio roba che quattrini"...

Grazie mille!

Ciao.

--
Lorenzo Cocchi  - GnuPG Key ID = 5A68DA9C
Key fingerprint = 734E ED02 E94F 6C9E A973  1F5D 23D7 43A3 5A68 DA9C