[Tech] Invio multiplo di emails ?

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Gio 16 Feb 2006 14:32:20 CET

Cosa mi consigliate come programma per l'invio di messaggi a una lista
di destinatari piuttosto grande (150-250 persone)?
Non voglio fare lo spammer :-) però ho la necessità di inviare delle
newsletter periodiche a una lista numerosa di associati.

Se uso un qualunque client di posta, ho delle limitazioni nel numero
degli indirizzi di destinazione, e devo mandare a blocchi di 10-15
indirizzi max per volta.
Se uso il meccanismo di "mailing list" che ha il mio sito casamia.org,
le destinazioni sono unicamente degli indirizzi (mentre vorrei anche
conservare il nome) e l'origine finisce per essere il nome della
mailing list e non il mio.

Fateme sapé!

Ciao a tutti!
--