[Tech] Invio multiplo di emails ?

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 16 Feb 2006 16:05:53 CET

On Thu, 16 Feb 2006, Roberto Del Bianco wrote:

> Se uso il meccanismo di "mailing list" che ha il mio sito casamia.org,
> le destinazioni sono unicamente degli indirizzi (mentre vorrei anche
> conservare il nome) e l'origine finisce per essere il nome della
> mailing list e non il mio.

Io uso un 'piccolo' programma di mailing list, minimalist, che mi funziona
benino. Ha alcuni difetti (ad esempio se rigetta un messaggio non c'e' modo di
farne avere copia all'admin), ma non volevo un majordomo o una cosa analoga.
Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory