[Tech] Domanda per gnome

Lun 20 Feb 2006 10:04:17 CET

non sono un'esperto di gnome, anche se oramai lo uso da diversi mesi
(ubuntu), credo che il problema sia quello che ha fatto incaz..are
Torvald... cioe' molte voci dai menu sono state tolte per
"semplificare"... io vengo dal marasma di kde e all'inizio mi sembrava
di esser tornato sull'amiga... :-)))

ora pero' mi ci trovo bene..