[Tech] Domanda per gnome

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Lun 20 Feb 2006 14:37:27 CET

Il giorno dom, 19/02/2006 alle 23.25 +0100, leandro noferini ha scritto:
> ho appena  installato gnome sul portatile  utilizzando le configurazioni
> personali  che vengono  dalla  notte  dei tempi  e  sto riscontrando  un
> problema:  nel menù Desktop  -> Amministrazione  non appaiono  altro che
> poche voci e ne mancano tante  che invece sono visibili avviando da riga
> di comando gnome-control-center. Perché non riesco a vederle?

non so che versione hai, ma nella mia 2.12 quello che viene fuori con
gnome-control-center sta in desktop->preferenze

mentre in desktop->amministrazione ho poca roba anche io (avvio, dischi,
ora/data, ecc.)

> Come posso rimettercele?

penso l'unica sia usare uno dei vari editor di menu per gnome non
ufficiali, perche' quello che viene considerato ufficiale (clic con il
destro sul piede) non fa fare molte cose