[Tech] Invio multiplo di emails ?

Mar 21 Feb 2006 09:29:34 CET

credo che una soluzione (per quanto NON credo sia la piu' breve ne' la
migliore) potrebbe
essere quella di installarti un serverino minimale di posta con un
gestore di mailing list tuo,
per es. tirarti su qmail + ezmlm che ti permette una gestione
abbastanza seria della cosa e se vuoi fare il figo ti metti pure
qmailadmin che e' facile facile da installare e ti fai tutto da
webbe..

ok, ora apro l'ombrello per pararmi dai pomodori (visto che qua in
lista qmail e' vista quasi come il satana dei server di posta) :-)