[Tech] Sendmail e abuse.org

Mar 21 Feb 2006 12:03:10 CET

sendmail e' (IMVHO) un molosso e almeno io lo casso sempre in ogni
linux che tiro su,
al minimo lo disattivo, quando mi serve un smtp metto qmail, ma se
questo ti fa schifo
(per via della licenza ambigua :-) ) postfix e' un ottima alternativa,
tirarli su in modo minimale e' abbastanza rapido (qmail ci metti
veramente poco) e hai un servizio quasi fire and forget..

sendmail NON puoi dimenticarti di averlo, altrimenti diventi soggetto
a rischi brutti..
:-)