[Tech] Re: /dev/fd0 lo creo e al riavvio non c'è

Vieri Verze vieri.v@gmail.com
Ven 24 Feb 2006 08:02:21 CET

fd0 dovrebbe essere creato direttamente dal sistema. Se ti manca e'
probabile che ci sia qualche mancanza nel kernel. Non e' che hai
impostato il floppy come unita' LS120 e lui te lo linka tra i canali
ide (hda)?

Non mi e' mai capitato, percui te l'ho tirata la. :-)

--
Vieri