[Tech] mod_python

Marcello Semboli dinogen@hacknight.org
Ven 24 Feb 2006 11:42:42 CET

Ciao,
volevo sapere se qualcuno ha esperienza di sviluppo web con mod_python.

A me piace molto il python, purtroppo il mod_python.publisher c'ha quel
bug infamante del 404 not found che non sembra essere risolto.

In rete ho trovato molti che si lamentano di questo bug, ma solo nelle FAQ
di mod_python c'e' un abbozzo di soluzione che pero' non funziona.

Ho come la sensazione che mod_python sia usato poco o niente, a parte
Zope, che pero' non so se usa mod_python o altro...

Avete opinioni al riguardo?

Regards
Marcello Semboli
http://dinogen.hacknight.org

Those who do not understand Unix are condemned to reinvent it, poorly. –
Henry Spencer