[Tech] mini computer

Mer 11 Gen 2006 15:43:43 CET

io con poco piu' di 200 euri e con alcune parti avanzate (un hd da 100 gb e
memorie)
ho fatto un miniitx mooolto carino...

i case se cerchi a giro li trovi piccoli (mini-itx formato) e a buon prezzo,
altrimenti li
trovi piccoli e a prezzi un po' meno buoni sul sito www.mini-itx.com

per farsi un gioiellino come vuoi te ci sono diversi howto di un certo
interesse... uno su
tutti quello fatto dai tipi che hanno modificato la knoppix-mythTV...

ti metto il link relativo:
http://www.desktoplinux.com/news/NS2298921709.html

io adesso sto usando quel mini-itx per altri scopi (videosorveglianza... tra
l'altro appena riesco
a mettere tutto in piedi decentemente provo a scrivere un howto completo..)
ma il prossimo che mi faccio (si parla di progetti non a breve... :-( il
tempo e' tiranno)

e' la versione mediacenter..