[Tech] de bello uessebico (webcam usb)

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Sab 21 Gen 2006 11:29:45 CET

On Sat, 21 Jan 2006, alessio chemeri wrote:

> grazie, se non altro mi rincuora l'idea che funzioni con un server piccolo..
> probabilmente la slack e' una delle piu' adatte, stasera provvedo.
>
> Per il software che usi (motion) si l'ho visto ma zoneminder fa veramente un
> sacco di cose in piu', ha il motion detector, salva in filmati, definisce
> zone di importanza diverse nell'immagine da analizzare, insomma... e'
> veramente (imvho) auuanti.. :-)

Be' motion ha il motion detection e salva filmati. Non credo posasa definire
zone 'pių importanti'.

> il problema e' che ho un urgenza drammatica, di farlo funzionare, e con la
> fretta si lavora  male... (stanotte, alle 4 e rotte funzionava benissimo,

Purtroppo questo č un campo dove devi lavorare molto di 'fine tuning' per
ridurre al minimo i falsi positivi ed avere immagini decenti.....

Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory