[Tech] OT housing per balocco

Lorenzo Riccucci trash@vacmf.org
Mar 4 Lug 2006 10:33:36 CEST

On Mon, 2006-07-03 at 12:40 +0200, Carlo Baffa wrote:
> On Mon, 3 Jul 2006, Lorenzo Riccucci wrote:
>

> Be', dipende, se ti basta un server 'condiviso' ed allora spendi tra 20 e 40
> euro l'anno, se invece vuoi un serverino che sia un pc tuo proprio, il costo
> e' molto piu' alto. Una soluzione intermedia sarebbe un server 'virtuale' in
> una grossa pcfarm, ma non conosco fornitori di un tale servizio (non li ho mai
> cercati, magari il mondo ne e' pieno).

grazie a tutti delle indicazioni.
Preferibilmente vorrei un serverino fisico mio, comunque daro` uno
sguardo anche ai virtual server che non avevo considerato. Probabilmente
per fare due prove vanno piu` che bene.
Autistici mi pare che diano solo spazio, non housing comunque non ho uno
scopo particolare quindi meglio non tirare nel mezzo terze parti.
Ngi ha virtuozzo di cui avevo gia` sentito parlare. Molto interessante
al dila` di tutto la virtualizzazione dei server, e anche comoda per un
sacco di cose.

shima

Gpg Key FPR: 8300 A8D8 A494 EDB7 2C7B  8629 549C 0C9C 8FBB 1E9C