[Tech] OT housing per balocco

Mar 4 Lug 2006 11:39:53 CEST

mamma mia.. scusate ma si vede che scrivere da dove lavoro (bar)
provoca disguidi..

manca in effetti una precisazione :

NEL SUO CASO e' meglio il virtuale, ha meno grane e vive felice
pagando molto meno e
se ne frega della ventola che si rompe e dell'hd che va in failure.

In altri casi, e' ovviamente suggerito evitare il virtuale o
quantomeno avere un fornitore
di tale servizio di cui ci si fida al 100% (esiste?)

mi scuso, ma oggi con uno in meno qua i momenti liberi come questo scarseggiano
:-)))

comunque approposito... mai nessuno di voi che e' venuto a prendersi
un caffe qua...
'nfami
:-)

Alessio