[Tech] Riparare GRUB da un restore

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Gio 29 Giu 2006 16:59:32 CEST

On Thu, 2006-06-29 at 16:41 +0200, Vieri'LoSteso' wrote:

> Carica un disco di installazione di Gentoo, io uso il minimal.

:)

Sorry, forse non ho dato abbastanza particolari.
Il pc e' una scheda embedded.
Non ha NIENTE tranne una compact flash in emulazione ide
 ed una scheda di rete
Niente disco, niente cd, niente floppy, niente usb

L'usb in questione e' quella dove, da un portatile,
 ho fatte le operazioni di backup e restore, e tramite
 cui stavo cercando di reinstallare grub usando i file
 gia sulla flash perche restorati

Ciao.   Marco

--
Marco A. Calamari <marcoc1@dada.it>