[Tech] Riparare GRUB da un restore

Vieri'LoSteso' vieri.v@gmail.com
Gio 29 Giu 2006 17:18:50 CEST

On Thu, 29 Jun 2006 16:59:32 +0200, Marco A. Calamari <marcoc1@dada.it>
wrote:

[...]
Stop! Fermo! Mi sono perso dopo:
> Sorry, forse non ho dato abbastanza particolari.

:-)

> Il pc e' una scheda embedded.

Si, si. Me lo immaginavo che stavi provando la Soekris.

> L'usb in questione e' quella dove, da un portatile,
>  ho fatte le operazioni di backup e restore, e tramite
>  cui stavo cercando di reinstallare grub usando i file
>  gia sulla flash perche restorati

E te sul portatile devi montare la memoria usb.
Da li fai partire il cd, avvi l'usb e in chroot metti grub.

Poi non ho capito la cosa della compact flash. te sta memoria usb a che la
usi?
Vediamo se ho capito: dalla compact hai preso i file di privatebox, li ha
spostati su una memoria usb per sostituire la CF con una piu' grande. Ora
li devi rimettere sulla CF ma non ti fa il boot?

Ho perso dei passaggi. :-)

--
Vieri&Lulu' (Suzuki GSF600N Amaranto e nera'00)
http://www.mascanc.net/~vieri