[Tech] aiuto mail server

Mer 1 Mar 2006 12:13:01 CET

se vuoi su qmail posso darti howto per avere tutto completo,
qmail+qmailadmin+courier imap+webmail+clamav+spamassassin + ezmlm

praticamente tutto completo e' sistema di mail con webmail e mailing
list il tutto gestito da web...

considera che come pro ha la stabilita', come contro ha il fatto che
qmail non e' gpl

l'ultimo posto dove lavoravo lo usano ancora, e dopo 13 mesi che non
sono li' non ha
mai dato problemi... :-)
della serie..provare con exchange a lasciarlo 13 mesi in piedi...

altrimenti gooogola con le parole chiavi

qmail + courier imap + webmail

postfix + courier imap + webmail

vedrai quanta roba trovi..