[Tech] aiuto mail server

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Gio 2 Mar 2006 02:16:10 CET

Il giorno mer, 01/03/2006 alle 11.38 +0100, Daniele Melosi ha scritto:

> http://postfixwiki.org/index.php?title=Virtual_Users_and_Domains_with_Courier-IMAP_and_MySQL
> come webmail puoi utilizzare squirrelmail

Alla soluzione del postwiki pero' manca uno dei requisiti che mi pareva
fossero presenti nella richiesta di guglielmo, e cioe' l'interfaccia
grafica di amministrazione.

Per quello ci sarebbe ad esempio postfixadmin, ma credo che le ultime
versioni non siano piu' rilasciate con licenza libera, come in passato.

ciao
Christian