[Tech] Compilazione statica + utilizzo su altra macchina

Marco Calviani marco.calviani@gmail.com
Mer 1 Mar 2006 15:48:32 CET

Salve ragazzi,
   avrei bisogno di configurare e compilare un programma (in
particolare kile-1.8.1) su una macchina (gentoo, aggiornata), per poi
poterlo utilizzare su una macchina (veloce ma con un sistema
anzianotto). Mi sapete descrivere un metodo per poter procedere? Forse
una compilazione statica delle librerie?

PS: per spiegarmi meglio vorrei produrre un eseguibile precompilato un
po' come fornisce mozilla per i suoi programmi......

Grazie anticipatamente,
Marco