[Tech] freezing del pc

Vieri Verze vieri.v@gmail.com
Sab 11 Mar 2006 23:24:02 CET

2006/3/11, Davide Cesaroni <cataclism@lilik.it>:
> ciao a tutti.
> Ho una debian con kernel 2.6, ed ho un problema enorme; ogni tanto
[...]

Hola! Con windows questo problema non si verificava?
Le cose piu' banali possono essere: ram, cpu, varie periferiche
interne, compresa la mobo difettosi. Questo per quanto riguarda la
parte hardware.
Per il software...linux si pianta moolto di rado e se lo fa e' in
relazione ad una precisa operazione che fai, almeno per quelle che
sono le mie conoscenze.

Controlla le partizioni. Magari hai un settore del disco rotto e
proprio quando va a scrivere la si pianta, e' un evento random e
quindi ci sta. Oppure...non saprei. :-)

Facci sapere.

--
Vieri&lulu' (Suzuki GSF600N Blue'00)