[Tech] freezing del pc

Davide Cesaroni cataclism@lilik.it
Sab 11 Mar 2006 16:18:03 CET

ciao a tutti.
Ho una debian con kernel 2.6, ed ho un problema enorme; ogni tanto
capita che il computer si congeli completamente senza
possibilitą di far
ripartire niente, salvo con lo spegnimento del computer.
So che magari i motivi possono essere infiniti, ma scrivo per
avere
qualche consiglio su cosa potrebbe essere e casomai anche come
affrontare il problema.
Il congelamento avviene molto spesso dopo lunga inattivitą, ma
a volte
anche proprio durante pieno utilizzo; tutto succede
improvvisamente e
senza, ovviamente, il minimo preavviso.

Help meeee!!!!

ciao