[Tech] intel i915gm e xorg senza direct rendering

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Lun 1 Maggio 2006 18:38:08 CEST

Carlo Baffa wrote:

> Accidenti come sei avanti! Bravo! Ma il Torvald lo sa?

ops...
si tengo in segreto per un gruppo segreto super hacker da mission
impossible un ramo di sviluppo tutto mio..;-)

$uname -a

Linux vaiolo 2.6.16.2crypt #1 PREEMPT Sat Apr 29 18:16:25 CEST 2006 i686
GNU/Linux

Fabio